La tua estate
con il Jugenddienst Bozen-Land
Nova Ponente
San Genesio
Cornedo all'Isarco
Castelrotto
Meltina
Renon
Val Sarentino
Tires
Fiè allo Sciliar
Verano
Nova Levante
Avviso importante
Cari genitori,
i nostri progetti estivi sono per noi molto più di un semplice servizio di assistenza. Vogliono offrire a bambini e ragazzi un luogo in cui sentirsi a proprio agio, vivere la comunità e trascorrere l'estate in modo significativo e con gioia.
Con il nuovo modello di finanziamento della Provincia autonoma di Bolzano si verificano per noi alcuni cambiamenti di carattere finanziario. Questo rende necessario un lieve adeguamento delle quote di compartecipazione ai costi. Non è stata una decisione facile. Allo stesso tempo, per noi è chiaro: non vogliamo in alcun modo risparmiare sulla qualità pedagogica, su una buona assistenza e su programmi vari e stimolanti.
La quota attualmente stabilita è possibile solo grazie al sostegno dei nostri comuni membri, che si fanno carico di una parte dei costi di vitto – per questo siamo molto riconoscenti.
Per trasparenza: il contributo dei genitori corrisponde a circa 2,40 euro all'ora. In questo importo sono già inclusi il vitto, tutti i programmi e gli ingressi, i materiali e l'accompagnamento pedagogico.
Vi ringraziamo di cuore per la vostra fiducia e comprensione.
Insieme rendiamo possibili progetti estivi che offrono a bambini e ragazzi esperienze preziose, bei ricordi e un sostegno importante per il loro sviluppo.
Il vostro Jugenddienst Bozen-Land